Perché cambiare il pannello di controllo?

Cambiare il pannello di controllo utente è una delle modifiche più importanti che un provider internet possa prendere in considerazione e che abbiamo deciso di introdurre non a caso nel 2015, un anno durante il quale presenteremo tante novità e miglioramenti a 360 gradi per tutti i nostri utenti e per tutti i prodotti disponibili sul nostro sito web.

La priorità è stata per prima cosa quella di avere un unico punto di accesso per tutto ciò che fosse disponibile ai nostri clienti tramite le diverse piattaforme che negli anni abbiamo messo a disposizione: l’assistenza, il nostro sito, il pannello directadmin per la gestione delle caselle mail, account ftp, file manager, ecc, saranno ora tutti disponibili a partire dal 27 gennaio sul nostro nuovo pannello di controllo da un’unica login.

Una collaborazione tra diversi team

 

La semplicità di accesso e di utilizzo è stato uno dei primi obiettivi del nostro team di sviluppatori, dei grafici e del team help desk, che hanno collaborato tutti insieme per circa 6 mesi per rendere il più semplice possibile questo periodo di transizione e per cercare di inserire nel nuovo pannello di controllo tutte le richieste di implementazione più importanti che sono pervenute negli anni da diversi clienti.

Un’infografica , che troverete anche al fondo di questo articolo, e un video tutorial nella fase di login vi saranno sicuramente utili per comprendere al meglio le novità introdotte.

Feedback, una risorsa essenziale

 

Vogliamo però continuare ad ascoltare la vostra voce e così abbiamo inserito un tasto “feedback” nel pannello (che sarà visibile in basso) per accogliere tutti i vostri suggerimenti sull’usabilità o eventuali problematiche del nuovo pannello di controllo, aspettiamo i vostri commenti, intuizioni oppure un semplice “mi piace” o “non mi piace”.

Qui di seguito troverete l’infografica che spiega le modifiche principali per cui abbiamo considerato necessario avvisare tutti i nostri clienti una settimana prima del rilascio ufficiale del pannello di controllo, ci vediamo il 27 gennaio!


Corso Svizzera 185 - 10149 - Torino
800 943 944
[email protected]