Shared Hosting: prestazioni migliorate

Nel corso dell'ultimo anno, Host ha investito nell'aggiornamento dei servizi di Shared Hosting e dei Bucket. L'introduzione di CPU ad alta frequenza e dischi NVMe ultraveloci ha portato a un notevole miglioramento delle prestazioni, con aumenti di velocità superiori al 50%.

Certificazioni di qualità

L'impegno costante verso la qualità ha portato a importanti certificazioni. Host è ora certificata ISO 9001 per la qualità dei processi e ISO 27001 per la sicurezza delle informazioni. Inoltre, utilizziamo al 100% energia prodotta da fonti rinnovabili, supportando l'ambiente con energia idroelettrica italiana.

Certificazioni Host

Cloud:

Espansione e Innovazione Sul fronte del cloud, Host ha introdotto nuovi servizi e funzionalità. I servizi VPS offrono un pannello di controllo self-service che consente l'attivazione in meno di 60 secondi, con prezzi altamente competitivi sul mercato italiano.

Cluster Kubernetes e Storage S3

In fase beta, Host sta sperimentando Cluster Kubernetes completamente gestiti e servizi di storage S3. Questi servizi sono rivolti agli sviluppatori di applicazioni cloud-native, offrendo cluster Kubernetes complessi e storage S3 senza l'onere dell'installazione.

Host Academy: corsi aggiornati

Host Academy continua a crescere, offrendo corsi aggiornati e nuove video lezioni. Una nuova sezione dedicata all'intelligenza artificiale ospita ben 132 video corsi in lingua italiana, rendendo Host una fonte autorevole per l'apprendimento sull'AI.

Tool & Performance: UPTIME e CDN facilitata

Un aggiornamento importante è stato rilasciato per UPTIME, il tool di misurazione delle performance e dell'uptime dei siti web. UPTIME offre misurazioni ogni 5 minuti, registrando status code e tempi di risposta.
Per quanto riguarda le CDN, Host sta rendendo l'attivazione di CDN nativa nel servizio di hosting stesso, semplificando il processo di miglioramento delle prestazioni del sito con un clic.

Sicurezza: BotGuard in arrivo

La sicurezza rimane una priorità e Host sta introducendo BotGuard, una tecnologia avanzata di rilevamento dei bot. Questa nuova tecnologia sarà in grado di rilevare e mitigare il traffico automatico dai siti web, migliorando ulteriormente la sicurezza online.

Un Futuro Promettente grazie al vostro continuo sostegno, Host ha fatto grandi passi avanti nell'ultimo anno. Ma non ci fermeremo qui.

Nel prossimo futuro, ci aspettano ulteriori sviluppi e innovazioni.

   


Corso Svizzera 185 - 10149 - Torino
800 943 944
[email protected]