https://youtu.be/w_QUmaMEFzc

 

Host Academy si rivolge a tutti gli utenti che vogliono realizzare e sviluppare un progetto web che può essere:

  • Un sito
  • Un e-commerce
  • Una piattaforma di e-learning

fornendo tutti gli strumenti e le conoscenze necessarie per raggiungere il proprio obiettivo. Per questo Host Academy punta ad un’offerta didattica a 360° che va dai Corsi sui principali CMS (come WordPressJoomla!Prestashop) a quelli sulla SEO, sul Web Marketing e sulla Digital Analytics… questo solo per citare alcuni dei principali argomenti.

Da oggi il sito di Host Academy si presenta con una veste rinnovata che non è solo estetica ma che riguarda soprattutto la qualità dell’esperienza formativa.

Host Academy: Nuova Area Didattica

Con il restyling del sito abbiamo implementato una nuova area didattica che migliora notevolmente l’esperienza degli iscritti nella fruizione delle video lezioni e permette di certificare le competenze acquisite tramite esami di valutazione finali e conseguimento di attestati.

Host Academy: Prova Gratuita 24H

Altra novità molto importante. Abbiamo deciso di dare la possibilità a tutti gli utenti che vogliono conoscere l’Academy di accedere con una formula di prova gratuita per 24 ore.

E’ una sorta di “Open Day” che consente di toccare con mano la qualità delle video lezioni prima di iscriversi e iniziare il proprio percorso formativo.

Aggiornamento dei Corsi

Concludo con un’anticipazione. In realtà è una costante dell’Academy. Da sempre la nostra filosofia è quella di ampliare, migliorare e rinnovare il materiale didattico e le Aree Tematiche affrontate rendendoli disponibili a tutti gli iscritti. Nelle prossime settimane, tra i corsi già in cantiere, verranno pubblicate le nuove edizioni aggiornate dei Corsi di WordPress 5.

Vi ricordo che con un’unica iscrizione potete avere accesso a tutte le video lezioni, attualmente oltre 800.

Cosa state aspettando? Registratevi subito per la prova gratuita sul sito

 PROVA HOST ACADEMY GRATIS PER 24H 

 

Siamo arrivati al termine di questa puntata dedicata Host Academy, ringrazio Pascal per aver partecipato al vlog e vi invito ad iscrivervi al nostro canale e di attivare la campanella per essere avvisati di quando pubblicheremo un nuovo contenuto.

Grazie e al prossimo video.


Corso Svizzera 185 - 10149 - Torino
800 943 944
[email protected]