Utilizzi Google Ads o Google Analytics? Non rischiare di perdere dati sugli utenti che scelgono di non essere tracciati. Con Compliance di Host, puoi integrare automaticamente Google Consent Mode v2. Installando la nostra Consent Management Platform (CMP) certificata da Google, puoi abilitare i modelli comportamentali e di conversione di Consent Mode, garantendo la misurazione delle conversioni e delle statistiche anche per gli utenti che optano per il rifiuto del consenso al tracciamento.

Consent Mode V2

A partire da marzo 2024, Google introdurrà gradualmente l'obbligatorietà dell'adozione di Consent Mode v2 per l'utilizzo delle funzionalità di segmentazione del pubblico nei siti destinati agli utenti dell'UE.

Ottieni di più da annunci pubblicitari e statistiche con Compliance di Host: la CMP certificata da Google e integrata in automatico con Google Consent Mode v2.

✔️Misurazione nel rispetto della privacy: ottieni più dati da Google Ads e Google Analytics senza compromettere la privacy dei tuoi utenti. Rispetta il GDPR senza sforzi con Compliance di Host.

✔️Garantisci una misurazione accurata nel rispetto della privacy: ottieni più dati da Google Ads e Google Analytics senza mettere a repentaglio la privacy dei tuoi utenti.

✔️Aumenta le conversioni: grazie a Google Consent Mode v2, è possibile recuperare i dati sulle conversioni di Google Ads per circa il 65% dei clic degli utenti che optano per il rifiuto del consenso. Con un maggiore accesso alle informazioni sulle performance dei tuoi annunci, potrai ottimizzare efficacemente i tuoi investimenti pubblicitari.

✔️Semplifica l'integrazione: perché configurare manualmente Consent Mode v2 quando puoi farlo con Compliance di Host? Mettiti in contatto con il nostro staff per mettere a norma il tuo sito.

 

Attiva ora Compliance di Host


Corso Svizzera 185 - 10149 - Torino
800 943 944
[email protected]