A giugno 2017, quando ci siamo trasformati in Host.it, abbiamo introdotto il “365”, così è stato chiamato, ovvero, l’estensione del servizio clienti a tutti i giorni dell’anno, domeniche, natale e pasqua inclusi.

Quando abbiamo progettato i testi del sito web, i nuovi servizi e la nuova “brochure” ci siamo dati solo una regola: scrivere la verità, ovvero, alla lettera il servizio che eroghiamo e siccome volevamo scrivere: ci siamo sempre… dovevamo anche metterlo in pratica.

Nel 2017/2018, per un hosting provider non essere disponibile 365giorni all’anno ci sembrava un’assurdità, credevamo seriamente che estendere il servizio fosse un “must”. Migliaia di siti e-commerce che ospitiamo, lavorano H24, 365gg, per loro è un diritto poterci contattare, sempre.

Nonostante fossimo tutti d’accordo, l’introduzione del lavoro domenicale non è stato un scherzo, entrano in gioco abitudini personali, familiari, insomma, non si può scherzare con il tempo che abbiamo da vivere.

In Host.it, all’interno del gruppo servizio clienti, lavorano persone fantastiche, le persone con cui entrate in contatto quando ci chiamate, ci scrivete, quando vi arrabbiate o quando gioite ringraziandoci di avervi risolto un problema per voi insuperabile.

Il mio pensiero oggi (domenica) va a loro, che hanno saputo affrontare questo grosso cambiamento e supportato l’azienda, facendo a volte turni impossibili, resi ancora più pesanti dai nuovi servizi che abbiamo messo in vendita, dall’affiancamento di nuovi colleghi, ecc…

Le imprese sono fatte di persone, sono l’investimento più grande e il valore più ampio da tutelare.

Come diceva Celentano: Chi non lavora non fa l’Amore. Probabilmente in Host.it facciamo tutti, un sacco, l’Amore!


????Ma crediamo anche nel valore della famiglia e delle passioni personali, che ci spingono a giustificare la nostra esistenza.

Quindi?

  • Saremo sempre qui a supportarvi, anche la Domenica, ma sappiate, che a fine turno, torneremo dalle nostre famiglie a fare l’Amore!

 

…così da supportarvi ancora meglio il giorno dopo!


Corso Svizzera 185 - 10149 - Torino
800 943 944
[email protected]