Torino si sta sempre di più affermando come città in crescita da un punto di vista tecnologico e all’avanguardia. Sempre di più gli eventi dedicati alle nuove tecnologie e al mondo dell’informatica, così come sempre di più sono le aziende con sede sul territorio della città e provincia che si stanno affermando in questo mondo.

Per il secondo anno consecutivo, sarà proprio Torino a ospitare DroidCon, evento dedicato a sviluppatori esperti diAndroid, ma anche a tutti i curiosi che vogliono scoprire in anteprima tutte le novità Android.

L’idea principale che sta alla base di questo evento è proprio quella di supportare la piattaforma Android e costruire un network tra sviluppatori e aziende.

Moltissimi gli Speaker che interverrano in questa due giorni di full immersion Android e tanti gli argomenti che verranno trattati (per maggiori dettagli vi invitiamo a consultare il Programma DroidCon 2015 completo). Tema principale sarà sicuramente la nuova e ultima versione del sistema operativo, Android Lollipop.

Grazie ad una preziosa collaborazione con l’evento, JoomlaHost.it è lieta di annunciare che per tutti gli utenti Joomla la partecipazione a DroidCon è scontata del 33%.

Mancano pochi giorni al DroidCon Italy (Torino, 9-10 Aprile 2015 – Lingotto Fiere) (Torino, 9-10 Aprile 2015 – Lingotto Fiere) quindi iscrivetevi utilizzando il Codice Sconto riservato agli utenti Joomla e partecipate numerosi.

Inviateci anche i vostri feedback sull’evento e quali sono state le novità che vi hanno colpito di più.


Corso Svizzera 185 - 10149 - Torino
800 943 944
[email protected]