Quando abbiamo presentato Host.it al pubblico, abbiamo fatto una promessa a tutti i nostri clienti: un’unico prodotto di hosting che si aggiorna nel tempo e che si arricchisce ogni anno di nuove funzionalità, mantenendo invariato il prezzo.

Dopo 11 mesi, abbiamo rilasciato il primo aggiornamento dell’offerta. Ne andiamo fieri perchè racchiude innovazioni tecnologiche, nuovi servizi e addirittura riduzioni di prezzo.

Sono arrivate qualche giorno fa le nuove brochure 2018 e a breve ne partiranno subito circa 1500 alla volta degli uffici di tutti i nostri Partner, che ricordiamo, sono il cuore della nostra Visione: una rete di Partner

I nostri Partner, perlopiù Web Agency, fanno ogni giorno un lavoro difficilissimo, sono letteralmente “in strada” a parlare e gestire i clienti finali e lo fanno insieme a noi, insieme ai nostri ragazzi del servizio clienti, insieme ai tool che gli mettiamo a disposizione.

La nostra missione è supportare il loro lavoro quotidiano, facendogli risparmiare tempo. Il valore del tempo che dovrebbe accomunarci tutti, ne abbiamo così poco e quindi dovremo dedicarlo alle cose più importanti.

Nel gestire un sito web? Bhe, di sicuro non dovremo dedicare tempo a capire come mai il servizio non funziona o è lento, a questo… ci pensa Host.it

Vi lascio il video dedicato a presentare il nostro programma Partner

https://vimeo.com/219662282

 

Programma Partner Host.it from Host SpA on Vimeo.

 


Corso Svizzera 185 - 10149 - Torino
800 943 944
[email protected]